Belvedere Exclusive Interiors, Cultura Italiana, Design Esclusivo

Belvedere Exclusive Interiors, Cultura Italiana, Design Esclusivo Belvedere Exclusive Interiors, Cultura Italiana, Design Esclusivo Belvedere Exclusive Interiors, Cultura Italiana, Design Esclusivo

Belvedere Exclusive Interiors ha il privilegio e l’onere di dare concretezza ai desideri ed alle ambizioni dei propri clienti attraverso la realizzazione di straordinari e complessi progetti di interior design concepiti da professionisti di fama internazionale o dal proprio laboratorio di progettazione. Belvedere rappresenta la più alta espressione della raffinata, storica, cultura italiana rivolta alla produzione di arredi di lusso.
 
CONTRACT - SOLUZIONI CHIAVI IN MANO
L’ambizione di Belvedere Exclusive Interiors è di vedere realizzati i bisogni e i desideri dei propri clienti dando vita a progetti di arredo unici ed esclusivi nei settori più diversi. Creatività, abilità manuale, gusto e stile, insieme alla capacità di gestione completa del progetto, divengono un valore aggiunto imprescindibile per portare a compimento abitazioni lussuose per uso quotidiano o per importanti investimenti immobiliari, eleganti e raffinati boutique hotels, moderne spa e centri benessere, fino a bar e ristoranti alla moda.
 
REALIZZAZIONI SU MISURA
Il concetto di unicità per Belvedere è presupposto assoluto ed imprescindibile: ogni essere vivente è unico, ed è pertanto lecito che desideri muoversi in ambienti che lo rappresentino e identifichino pienamente. Belvedere, attraverso Belvedere Atelier, realizza per i propri clienti, oggetti unici che divengono segni distintivi e manifestazioni di preferenze individuali, testimonianza di carattere e personalità
 
BELVEDERE NEGOZIO MULTIMARCA
Localizzato nel cuore nel cuore della Toscana lo Store offre oltre 1000 mq di esposizione permanente oltre ad uffici tecnici e di progettazione e magazzini per lo stoccaggio dei materiali. Oltre 40 anni di attività seria e professionale sono il biglietto da visita di una realtà storica radicata nel territorio che si è dedicata alla realizzazione di progetti di arredo nel segno dei migliori brand italiani ed internazionali. Oggi l’attività prosegue anche in ambito internazionale grazie a grosse forniture nel mondo del contract sia residenziale che alberghiero, a completamento di importanti progetti chiavi in mano.

Torna Indietro